Consulenza Psicologica e Psicoterapia online
Il Servizio "Psicologo online" si propone di promuovere il benessere psicologico della persona e il potenziamento delle sue risorse relazionali.
La Consulenza Psicologica online e la Psicoterapia online si caratterizzano per una maggiore flessibilità e applicabilità.
Il servizio è uno strumento particolarmente utile, infatti, nelle situazione in cui una persona è impossibilitata o ha difficoltà a raggiungere lo studio dello psicologo e consente di poter contattare un professionista anche a distanza.
Le ricerche hanno dimostrato che, nella maggior parte delle situazioni, la terapia psicologica in presenza e quella a distanza sono totalmente paragonabili e, addirittura, in alcuni casi la scelta della terapia online si è mostrata maggiormente efficace.
(Se vuoi approfondire leggi questo articolo: "La Psicoterapia online".)
Come richiedere una Consulenza
Per richiedere una Consulenza Psicologica online clicca qui.
Riceverai, all’indirizzo email da te indicato, tutti i dettagli riguardanti il Servizio, giorno e orario dell'appuntamento online.
La consulenza avverrà in videochiamata tramite piattaforma Skype (preferibile) o videochiamata whatsapp.
La durata di ogni sessione è di circa 60 minuti.
Il Servizio è rivolto ai maggiorenni.
Per informazioni sui costi e modalità di pagamento clicca qui.
Cosa ti occorre per un colloquio psicologico online?
- una buona connessione internet
- un account Skype, Google o Whatsapp
- un luogo in cui può essere rispettata la tua privacy e in cui puoi non essere disturbato per il tempo della seduta
Prenota una Consulenza online
Se vuoi prendere un appuntamento o per informazioni sul servizio di "psicologia online" mi puoi contattare al numero (+39) 389 6048980 oppure tramite email: info@psicologodellerelazioni.it
Nel messaggio specifica il tuo nome, età, motivo della consulenza e il tuo indirizzo mail.
Il Servizio di Consulenza Psicologica online è conforme a quanto prescritto dalle "Linee guida per le prestazioni psicologiche via internet e a distanza" dettate dal Ordine degli Psicologi.
Il Dott. Francesco Scaccia si impegna a rispettare le condizioni legali di riservatezza delle informazioni nel rispetto delle leggi italiane e del Codice Deontologico dell’Ordine degli Psicologi.
Tutti gli argomenti e le informazioni personali trattati all'interno della consulenza sono considerati riservati e, a garanzia della tutela della privacy, tutte le informazioni inviate, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente archiviate, protette e distrutte o cancellate.
|